Corrado Ceolin, vicentino di nascita, padovano di adozione, fin da giovane, dopo aver provato varie occupazioni e finito l’obbligo scolastico, impara il mestiere di imbianchino e inizia a lavorare alle dipendenze di terzi.

Capisce che questa è la sua vera passione e si impegna, impara, cresce e matura. Egli, poco più che ventenne, sentendosi pronto, si propone come artigiano iscrivendosi nelle apposite liste della camera di commercio, e inizia un percorso autonomo, sempre sorretto dalla passione per il proprio lavoro, facendosi notare per la peculiarità, la disponibilità e la serietà professionale.

E oggi, dopo quasi 25 anni di attività di artigiano imbianchino-decoratore-pittore, Corrado offre la migliore garanzia di professionalità. La passione innata per il suo lavoro lo porta a sperimentare di continuo e ad usare nuovi materiali e nuove tecniche con lo scopo di perfezionarsi sempre più, per offrire ai clienti nuove proposte e decorazioni particolari.

Nel suo ramo è uno specialista, con i suoi interventi caratterizza e personalizza negozi, centri estetici, uffici e abitazioni private. Offrendo sempre garanzia di professionalità.

E ogni suo lavoro, sarà un capolavoro.

Corrado Ceolin da oltre sette anni frequenta corsi di pittura tenuti da un noto artista al fine di comprendere al meglio le regole artistiche, le tecniche pittoriche, capire i segreti dell’arte, studiando e applicando la psicologia dei colori e la loro espressività.

Ha realizzato decine di valide opere pittoriche, dove si nota uno stile personale. Queste opere sono state esposte in varie mostre.

Si può quindi affermare che l’artigiano è diventato un artista e che con la dimostrata passione arriverà ad altre mete.

E ogni suo lavoro, sarà un capolavoro.